Luca

Voce

La musica nella sua vita entra molto presto, con un colpo di fulmine verso uno strumento decisamente “classico”: il flauto traverso.

Una storia d’amore che brucia le tappe in fretta: arriva infatti il momento in cui la musica classica inizia a stargli stretta. Esce dal conservatorio e viene travolto dal canto. Arrivano quindi i primi gruppi con gli amici, i primi live, il primo approccio al rock!! Di li a poco inizia a crescere in lui la voglia di scrivere brani suoi e con un gruppo dedicato unicamente agli inediti, vi si dedica per anni con entusiasmo e sacrifici.

Dopo alcuni anni di distacco dalla musica, come un segno del destino, il 21 maggio del 2014 (il giorno del suo compleanno) entra nei Full of Gas, band con la quale milita fino al suo scioglimento nel 2018. Nello stesso anno, fonda assieme ad altri compagni di ventura i Blackout, per proseguire con maggiore entusiasmo e dedizione la tradizione Rock che lo ha accompagnato in tutti questi anni.

Voce calda e potente, ama la musica, ama il canto e per questo… canta con il cuore!!